giovedì 3 gennaio 2008

Speriamo bene!

Salve amici, per me questa è la prima volta!
Ho deciso di aprire questo blog per far conoscere a coloro fossero interessati la mia dolce metà(Lampedusa!)Spero tanto che la mia principessa(Giovanna) mi dia una mano a far conoscere questo mio spazio.
Una raccomandazione: Non preoccupatevi se ad un tratto durante il nostro viaggio avvertirete la sensazione di essere sotto il controllo di un incantesimo.


Grazie!
Joseph

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Giuseppe....oppure Joseph se preferisci apprendiamo con piacere che nell'universo sconfinato di internet gelido e distaccato, nasce un blog simpatico e caldo come il sole della nostra amata Lampedusa. Sandra, i bambini tutti ed io Vi ricordiamo spessissimo sia per le bonta' culinarie che ci siamo gelosamente razionati per rendere l'attesa del ritorno nella prossima estate non troppo difficile, ma Vi ricordiamo anche per le splendide e ospitali persone che siete Tu, Giovanna e tutta la Vostra famiglia. Un abbraccio da tutti noi di Cuneo (io sono di Torino però!) Marco Pairotti

joseph ha detto...

Carissimo Marco e voi tutti, durante questi mesi invernali cercherò di farvi apprezzare ancora di più le meraviglie della mia isola ma aprirò anche delle discussioni sui mille problemi che ormai da troppo tempo tormentano.

N.B.perchè tieni a precisare che sei di Torino e non di Cuneo?

Giuseppe